1) SPEDIZIONI IN ITALIA
I clienti riceveranno l’articolo prescelto tramite corriere. La merce viaggia con corriere espresso GLS e verrà recapitata entro 48 ore per la merce di grande consumo, mentre per materiale specifico ci vorranno 10 gg. lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine.
FORNASIER S.r.l. non si ritiene comunque responsabile di ritardi sugli ordini effettuati dovuti a eventuali problemi dei nostri fornitori e rimane disponibile a segnalarne i tempi precisi di evasione qualora il Cliente richiedesse precisazioni in merito al proprio ordine.

2) SPEDIZIONI ALL’ESTERO
I clienti che decidessero di farsi spedire la merce fuori dal territorio italiano (paesi dell’unione Europea e non) devono contattare anticipatamente lo staff di FORNASIER S.r.l. per conoscere l’ammontare del costo di spedizione che varia da paese a paese a seconda del volume del pacco e delle norme vigenti di tassazione del suddetto paese.

3) COSTI E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni saranno effettuate dal lunedì al venerdì. Il sabato non vengono effettuate spedizioni.
Il trasporto in Italia è a nostro carico a mezzo corriere espresso convenzionato al costo di 11 Euro (I.V.A. esclusa), salvo diversamente indicato nell’articolo che viene acquistato, ma viaggia sempre e comunque a rischio del cliente. Tuttavia è possibile assicurare le spedizioni (consigliato per importi importanti o per materiale fragile) con quotazione a parte. Per colli con peso superiore ai 30 chili o volumi di grosse dimensioni, verrà effettuata una quotazione a parte del trasporto.
L’eventuale contrassegno comporta un supplemento sulla fornitura.
Per qualsiasi informazione o accordo per tutti i servizi potete scriverci alla nostra email: info@fornasierautomazioni.com

4) PAGAMENTO SICURO
4.1. Bonifico bancario anticipato: i clienti possono effettuare il bonifico sul conto corrente indicato nella mail di conferma d’ordine, indicando il numero d’ordine nella causale. Successivamente è necessario inviare una copia di avvenuto pagamento all’indirizzo email info@fornasierautomazioni.com . Solo quando verrà verificato l’effettivo accredito sul conto corrente verrà spedita la merce.
4.2. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

5) DOCUMENTI FISCALI
Per ogni ordine effettuato sul Sito, verrà emesso da parte di FORNASIER S.r.l. idoneo documento fiscale ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 inviandolo al soggetto intestatario dell’Ordine contestualmente alla merce. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso. FORNASIER S.r.l. pertanto ricorda al Cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni fornite. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.