SETTORE ENOLOGICO

Costruiamo il futuro. Realizziamo impianti elettrici per il processo enologico. Realizziamo impianti elettrici per il settore enologico da più di 50 anni consapevoli che la storia più importante è quella che dobbiamo ancora costruire.

Soddisfiamo le esigenze elettriche nel settore vinicolo a 360° partendo dalla cabian di trasformazione, passando per il controllo di temperatura e la pigiatura, fino alla scirttura dell’ultimo bit del programma PLC di gestione e controllo dell’impianto.

Caratterizziamo i nostri impianti curando particolarmente gli aspetti di efficienza energetica, sicurezza sul lavoro e controllo dell’HACCP.

LA COMPLESSITÀ UCCIDE IL PROGRESSO. SEMPLICE È AFFIDABILE

Nel settore Enologico gli impianti sono molto spesso complessi. Il nostro obiettivo è progettare e realizzare impianti di elevata complessità con particolare attenzione alla loro semplicità d’uso.

Realizziamo impianti e software integrati fra loro per il settore enologico studiati per adattarsi al sistema, riducento al minimo gli interventi dell’operatore.

INTEGRAZIONE COME PUNTO DI FORZA

Soddisfiamo le esigenze elettriche nel settore Agroindustriale a 360° realizzando impianti sempre più integrati ed orientati al futuro unendo uomo e macchina in un unico sistema organizzativo.