Gestione termometria ed umidità dei cereali nei capannoni

tramite abbinamento a livellatori con sondaggio pneumatico

Automazione completa di livellatori per capannoni con carico-scarico automatico

Per il carico, lo scarico e la lettura dei parametri di conservazione del prodotto, quali la sua temperatura e la sua umidità, è stato messo a punto il Grainsting System, un’automazione completa di livellatori per capannoni di stoccaggio cereali.

Si tratta di un sistema innovativo che va dalla gestione completamente autonoma del carico o scarico capannone, tramite selezione modalità e quote di lavoro, fino all’applicazione dell’apparecchiatura Grainsting per la rilevazione della temperatura e dell’umidità del prodotto tramite pistone pneumatico telescopico con sensore wireless per la trasmissione dei dati.

Il GRAINSTING può rilevare fino a circa 6.000 letture in continuo prima di ogni ricarica delle batterie a bordo sensore, tale operazione avviene sempre automaticamente.

Il sistema, completo di software di gestione generale con supervisione e tracciabilità, è in grado di rilevare in un numero infinito di punti, nello strato del prodotto stoccato sia in lunghezza, larghezza e profondità. Questa lettura capillare supera di gran lunga qualsiasi altro sistema esistente in commercio garantendo un monitoraggio veramente completo di temperatura ed umidità permettendo anche di ottimizzare in tal modo la ventilazione o la refrigerazione.

SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?

Download depliant

Applicazioni realizzate